PIPEBOMB - Nick White

« Older   Newer »
  Share  
ArtistFormerlyKnowasWallerpiece
view post Posted on 21/12/2015, 04:12     +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: ArtistFormerlyKnowAsWallerpiece

Bull-Dempsey-02

DATI DEL WRESTLER

Nome: Nick White
Ring Name: The American Bull (o più semplicemente "Bull")
Nickname: The Big Fat Mastodon/ Bull Nice Guy
Data di Nascita: 23/03/1988
Luogo: Miami, Florida
Altezza: 1.88 cm
Peso: 140 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Video
Titoli vinti: ////
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Martial Arts
Mosse tipiche: Legdrop
Discuss Clothesline
Rear View
Multiple jabs followed by a Headbutt to the opponents chest
Bullsault (Moonsault. Molto raramente)
Running Splash
Chop
Flying Elbow Drop from the second rope
Powerslam
Sidewalk Slam
German Suplex
Uranage
Daniel Bryan's combo kick to the chest
Finisher: Diving Headbutt
Buzzsaw Kick



BACKGROUND
Nick White nasce a Miami da famiglia benestante, figlio unico, passa una buona e tranquilla infanzia, stesso dicasi per l'adolescenza fino al 3° anno di liceo però... Nick è viziato e quindi passa la maggior parte delle sue giornate a non fare nulla o ad ingozzarsi di hot dog e patatine fritte come la maggior parte dei ragazzi statunitensi, ovviamente questa cattivissima alimentazione e lo stile di vita sedentario portano il giovane ragazzo a diventare obeso. Tutto ciò avrà brutte conseguenze sulla sua vita sociale: Nessuno vuole stare con lui, è spesso vittima di bullismo, le ragazze lo evitano, addirittura i genitori non vedono nessun potenziale in lui in quanto non si impegna a fare nulla.
Prova a praticare qualche sport come il Football americano e il Baseball ma il ragazzo è troppo grasso e svogliato per durare più di 2 mesi.
Nick si diploma con un buon voto, non prova però a carriera universitaria, indovinate perché? Troppa pigrizia!
Non riesce a trovare lavoro: Nessuno vuole un ragazzo con un aspetto non sgradevole ma neanche troppo gradevole e soprattutto troppo pigro.
In realtà qualche lavoretto trova ma soltanto cose saltuarie. Nick non si abbatte mai però, fa parte del suo carattere essere sempre ottimista e positivo e sa che prima o poi qualcosa cambierà nella sua vita.
Ma i genitori non vedono nessuna speranza per lui e lo chiamano fallito, non lo aiutano però a riscattarsi in quanto non sono mai a casa causa lavoro e quando i 3 si trovano insieme parlano poco e se lo fanno è soltanto per sgridarlo e ricordargli quanto la sua vita sia poco interessante e "Inutile" come loro più volte dicono.
Nick però ad un certo punto è stanco di tutta questa situazione e decide che è il momento di riscattarsi, di prendere in mano la sua vita e di farne qualcosa, quindi rubando di nascosto soldi ai genitori, si iscrive in una palestra di arti marziali e comincia dei duri allenamenti. Nick è voglioso stavolta e impara in fretta diventando un abile lottatore, eppure c'è qualcosa che non va, Nick si allena per mesi ma non perde mai peso... Eccovi svelato il perché: Nick ci tiene davvero tanto agli allenamenti ma una volta finiti va ad ingozzarsi di schifezze ogni giorno fin quando il suo allenatore non lo scopre e decide di cacciarlo dalla sua scuola.
Nick è scosso, un altro fallimento nella sua vita, non ha pace ne fuori ne dentro casa e dopo l'ennesima lite coi suoi genitori decide di rubare altri soldi da questi ultimi e scappare di casa. Nick ha un obiettivo, vuole sfondare nel mondo della lotta, non della UFC o Bellator ecc. Ma nel Wrestling! Ma non nel paese che lui ama (USA) ma che lo ha trattato male, bensì in Europa! all'età di 25 anni Nick viaggia in Germania dove oltre a fare il lavapiatti riesce a debuttare in una federazione molto poco importante ma dove comunque riesce a farsi un nome. Una volta lasciata la Germania, Nick va ad Amsterdam, poi a Londra, dove fa la doppia vita lavapiatti-lottatore.
Nick è più motivato che mai in questi 2 anni e pur non vincendo nessun titolo, si fa conoscere e soprattutto si fa volere bene perchè in fondo è un bravissimo ragazzo che vuole solo riscattarsi e suscita simpatia grazie ai suoi movimenti goffi ma soprattutto grazie al suo buon cuore. Durante la sua permanenza nei paesi europei i fan cominciano ad affibbiargli il soprannome "Bull" per la sua stazza, la cosa gli piace e quindi di li in poi comincia a farsi chiamare "The American Bull", si "American", in fondo lui ama la sua terra pur rispettando di più quelle che lo hanno ospitato ma le origini sono le origini e in fondo è la gente che lo ha trattato male non gli Stati Uniti.
all'età di ormai 27 anni, Bull ha abbastanza esperienza e allora decide di provare a farsi mettere sotto contratto dalla 2FH e ci riesce, convincendo i piani alti con la sua simpatia.
Ora Nick o Bull che dirsivoglia ha un nuovo obiettivo, farsi conoscere a livello mondiale e mostrare a tutti quelli che lo hanno sempre trattato come una pezza, soprattutto i suoi genitori, che anche lui può diventare qualcuno, anche lui può diventare il più grande wrestler di sempre!
Peccato però che anche nella federazione irlandese sarà trattato come negli Stati Uniti e quindi spesso sarà deriso da tutti ma a Bull poco importa, ora è più motivato che mai!

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Bull è leale e corretto e ama le lotte pulite, inoltre è molto grintoso e visto che è stato sempre respinto da tutti, ci tiene a stringere un legame positivo con i fan.
Usa uno stile da Powerhouse unito alle sue conoscenze di arti marziali, quindi oltre a mosse come la Powerslam ecc. usa anche pugni e calci degni del miglior Tajiri.
Ma ogni tanto, più per farsi piacere dal pubblico che per altro, prova ad eseguire qualche mossa aerea come un goffissimo Moonsault rinominato Bullsault oppure il più semplice Diving Headbutt che è anche una delle sue finisher.
Però Nick è e rimarrà sempre il solito pigrone e infatti a volte pare voler eseguire mosse impegnative o aeree ma poi ci ripensa e preferisce usare qualche Power move.
Cerca di trovare un equilibrio tra il suo peso forma e lo stile di lotta che usa e per quanto provi a dimagrire, non ci riuscirà mai, non ha la forza di volontà per affrontare una dieta.

ATTIRE: Molto semplice, Nick non ha stile, non sa cosa voglia dire vestirsi bene quindi come ring gear ha un semplice customino nero alquanto brutto (quello che usa Bull Dempsey nella realtà)
Mentre fuori dal ring, nelle interviste ecc. Nick si dimostra legato alle sue origini: Camicia Hawaiana spesso azzurra con tanto di palme disegnate sopra, pantaloni bianchi o dei normalissimi jeans e scarpe da ginnastica. A volte indossa anche una coppola.



Edited by The Undetected Hero - 23/12/2015, 16:27
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 04:18     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


MY GOD. E' ARRIVATO.
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Se vuoi prenderlo, hai sbagliato sezione :asd:
Comunque mi sembra un pg con del potenziale! Mi piace! :cici:
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,512
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CI MANCA SOLO CASH E ABBIAMO COMPLETATO.

Mi piace molto, davvero. Non ha una gimmick marcata ma è caratterizzato bene almeno dalla scheda, inoltre il suo stile è particolare e rientra nei miei gusti (i panzoni agili in ring li adoro). Dallo stile credo sia perfetto per Pipebomb, per il resto leggi 2FH FAQ e Guida per i nuovi iscritti, se vuoi altre info sai dove trovarmi. :ddd:
 
Top
3 replies since 21/12/2015, 04:12   108 views
  Share