RAMPAGE - Eddie Evans

« Older   Newer »
  Share  
Dollar™
view post Posted on 23/4/2015, 19:51     +1   +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e (se non è un problema) Cognome: Maurizio Costanzo

DATI DEL WRESTLER

daniel-bryan-1_0

Nome: Eddie "The Master of Submissions" Evans
Data di Nascita: 28/08/1983
Luogo: Redmond, WA
Altezza: 1,79 m
Peso: 91 kg
Allineamento: Face
Theme Song: I Want It All - Queen
Titoli vinti:
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: -
Mosse tipiche:
- Airplane spin
- Ankle lock
- Corner dropkick
- Corner elbow smash
- Diving headbutt
- Double underhook suplex floated over into a crucifix armbar
- European uppercut
- Flying forearm smash
- Front missile dropkick
- Heel hook
- Indian deathlock
- Jumping knee smash to an opponent at ringside
- Repeated kicks to the chest and head
- Roaring Elbow
- Rolling fireman's carry slam
- Roundhouse kick
- Running big boot
- Running leg lariat
- Sleeper hold
- Springboard suicide senton
- Suicide dive
- Surfboard
Multiple suplex variations:
- Belly-to-back, sometimes from the top rope
- Belly-to-belly
- Cravate
- German
- Northern Lights
- Snap
- Super
- Tiger

Finisher:

- Crossface

RARAMENTE:

- Redmond's Proud (Running DDT eseguita anche su sedie ed eventuali altri oggetti contundenti e seguita dalla maggior parte delle volte da:)
- Flying Elbow Drop

BACKGROUND

Edward Joe Evans nasce a Redmond in Washington. Sin da piccolo lotta nella federazione Backyard del fratello maggiore. Dopo che la federazione, nata soprattutto per divertimento e come passatempo estivo, fallisce, Eddie, appena diciottenne, decide che il wrestling è il suo futuro. Entra in una federazione locale e impara le basi del wrestling. L'allenatore vede un talento in lui e gli consiglia vivamente di imparare l'arte delle MMA, perché essendo un wrestler di statura non eccessivamente alto, non poteva contare su altri fattori e quindi lì poteva affinare di molto la sua tecnica e agilità sul ring. Eddie riesce a imparare molteplici mosse di sottomissione e migliora moltissimo i suoi riflessi. Si dice quindi pronto per la sua nuova esperienza e inizia a farsi un nome nelle indies. Un giorno una compagnia mondiale e di fama incredibile, fa un try out a lui e alla fine decide di assumerlo, ma dopo aver tenuto per qualche mese un titolo secondario ed essere stato a lungo considerato una giovane promessa, lascia per incomprensioni con la dirigenza che a lui pareva troppo egocentrica (ogni riferimento è puramente casuale. :RIDE: ).
Eddie decide di mollare per sempre il wrestling dopo la sua delusione e trova un paio di lavori in giro per la costa ovest americana, ma un incontro fortuito con un suo ex compagno di allenamenti gli fa venire voglia di riprendere ad allenarsi, questa volta ancora più sodo. Viene in seguito contattato da Zoey Di Maggio.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Come si può notare dal suo soprannome Eddie è un maestro delle sottomissioni. Usa molto la tecnica e preferisce di gran lunga la lotta a terra, visto che è ottimo nei ribaltamenti delle mosse a terra e riesce quasi sempre a farla franca con la furbizia ad esempio fuggendo giù dal ring. E' bravo anche nelle tecniche aeree, che riesce a sorprendere molti dei suoi avversari con queste. Nelle risse non riesce quasi sempre a farla franca perché è scarso a fare dei faccia a faccia con i suoi avversari.

ATTIRE
Fisico un pochetto esile per l'altezza ma comunque definito.
Porta i capelli corti, e lotta con delle sottospecie di mutande (non so come si dicono XD) rosse con dietro disegnato il suo simbolo ovvero un puma. Nella parte davanti porta scritto due E a simboleggiare appunto il suo ring name. Nelle entrate porta una maglietta nera con dietro un puma molto grande e sotto il puma le sue due iniziali, mentre davanti c'è scritto "Don't Make Me Angry!"

Edited by The Undetected Hero - 25/4/2015, 14:37
 
Top
0 replies since 23/4/2015, 19:51   54 views
  Share