RAMPAGE - Peter Hodges

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 23:25     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


briankendrick_1_full_20150226
DATI DEL WRESTLER

Nome: Peter Hodges
Nickname: Man with a Plan
Data di Nascita: 28/02/1990
Luogo: Chicago, Illinois
Altezza: 1,75 cm
Peso: 80 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Hollywood Undead - Dead Bite
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Mosse tipiche:
-Discus Big Boot, Spinning Sitout Sleeper Slam, Spaceman Moonsault Plancha, Corkscrew Shooting Star Press, God Sucks (Tiger Bomb)

Finisher:
-Plan A (Running knee strike)
-Plan B (Running Shooting Star Pushing Stomp al capo dell'avversario)*
-Plan C (Satellite DDT & Guillotine Choke)

BACKGROUND
kevinsteen_1_full_20140926
Peter Hodges è uno dei tanti talenti sfornati dalla Chicago Wrestling Academy, federazione di Shane Hero, che ha iniziato a praticare la disciplina un anno dopo la maggiore età. Dopo vari tryout, effettua il suo debutto con la gimmick del Discepolo di Charles Casey, non avendo, però, quasi mai la possibilità di mettere in mostra le sue doti. Dopo svariati mesi di successo, i Disciples però verranno ridotti e proprio Peter uscirà di scena per primo assieme a John.
Decide quindi di tornare ad allenarsi in CWA, ricevendo molte attenzioni da Hero, il quale convincerà la 2FH a dargli un'altra opportunità. Dopo mesi dall'uscita dei Disciples, torna in Fight For Honor verso fine novembre, perdendo un incontro in team con John, contro Masked Man, interpretato da Shitar Kasparjan. Continuerà a lottare in vari house show in 2FH e, contemporaneamente, si allenerà in CWA fino alla fine di Febbraio, in cui tornerà stabilmente on screen nella federazione irlandese con una gimmick nuova, slegata a quella del Discepolo.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Dopo esser stato cacciato dalla stable di Charles Casey, Peter Hodges, a differenza di tutti gli altri discepoli che, una volta usciti di scena, sono caduti nel dimenticatoio, si è rimboccato le maniche provando in qualsiasi modo a tornare al successo. In un misterioso modo, che lo stesso Peter si rifiuta di rivelare, riesce a divenire un uomo d'affari al punto da permettersi macchine lussuose, donne e sopratutto una guardia del corpo, nonché vecchia conoscenza della 2FH per esser stato il fake di Adam Fender (a destra). Peter deciderà di chiamarlo semplicemente Peterguard, a testimonianza del potere in grado di esercitare su tutti e tutto. E' un heel estremamente arrogante, presuntuoso e insolente.
Nel ring sforna delle manovre spettacolari, dettate da un ritmo sempre su alti livelli. E' uno di quei classici lottatori perfetti per match spotfest, atti a scaldare la folla. Le sue finisher non devono trarre in inganno, poiché A, B e C non è una gerarchia. Al contrario è un climax, più il lottatore sarà in difficoltà più sfornerà tutte le sue migliori manovre.

*Running Shooting Star Pushing Stomp: E' praticamente la Running Pusning Stomp di Seth Rollins, con la differenza che Peter esegue una Shooting Star in corsa prima di sbattere il capo dell'avversario con la forza della gamba.

Per quanto riguarda Peterguard, è un lottatore che ha come stile di lotta il Puroresu, incline al Brawling, ed utilizza molte manovre stiff. La sua principale manovra finale è la Jacknife Powerbomb, ma è capace di eseguire dei Lariat devastanti.

ATTIRE
Esattamente come in foto per Peter. Peterguard invece quando non lotta porta uno smoking nero con occhiali.

Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:16
 
Top
0 replies since 28/2/2015, 23:25   84 views
  Share